Mar 31, 2015 - opinioni    No Comments

AGENDO: La newsletter del PD di Origgio e Insieme per Origgio (n°11 marzo 2015)

DOMENICA 31 MAGGIO 2015 ELEZIONI AMMINISTRATIVE.

Con decreto firmato il 19 marzo, il ministro dell’Interno Angelino Alfano ha fissato la data per lo svolgimento del turno annuale ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario.

Si voterà domenica 31 maggio 2015 e l’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo domenica 14 giugno.

(1) IL SINDACO RISPONDE!

Le risposte del candidato Sindaco Domenico Ambrosini alle domande di una nostra concittadina.

IL GEMELLAGGIO.

Alla base di una convivenza pacifica tra comunità, società e popoli vi è la conoscenza reciproca. Tutto ciò che è sconosciuto, indefinito, avvolto da una cortina di nebbia incute timore, circospezione, sospetto.

Nell’ambito dei rapporti interpersonali questa condizione impedisce l’instaurazione di legami, con la conseguenza di minare la convivenza tra le persone.

VARESE PROVINCIA: LA “BUONA” AMMINISTRAZIONE LEGHISTA LASCIA 50 MILIONI DI BUCO!

Vent’anni di propaganda leghista in provincia di Varese si sgretolano di fronte ai numeri impietosi del bilancio della nostra Provincia, che svelano una gestione irresponsabile dell’ente da parte del leghista Dario Galli, prima presidente e poi commissario. In seguito alla verifica degli equilibri del bilancio 2014 operata dalla maggioranza, guidata dal PD,  che da ottobre governa l’ente varesino, è emerso questo: su un bilancio complessivo di 100 milioni di euro, tra residui attivi inesistenti e residui passivi non riportati da chi ci ha preceduti, ne mancano all’appello circa 50.

Buona lettura.

Scarica il documento in formato pdf al link: AGENDO: n°11 marzo 2015

AGENDO: La newsletter del PD di Origgio e Insieme per Origgio (n°11 marzo 2015)ultima modifica: 2015-03-31T20:03:43+00:00da fumet
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento