Dic 24, 2014 - Politica    No Comments

AGENDO: newsletter n°08 – dicembre 2014

albero_buone feste-felice 2015x

 ……….

… a fine anno è consuetudine fare il punto sulle iniziative realizzate e, con uno sguardo all’anno che viene, parlare di quelle che ci attendono. Con la nostra newsletter AGENDO:, abbiamo cercato di stabilire e mantenere un contatto con i cittadini di Origgio, informandoli su alcune questioni generali, non trascurando quelle locali e le attività messe in campo da nostro gruppo.

Scarica il documento competo: AGENDO n°08 dicembre 2014_141222

Crediamo che AGENDO: sia stato uno strumento utile per rimanere in contatto; sarebbe interessante per noi avere un riscontro con i vostri suggerimenti e anche le critiche costruttive.

Come già comunicato in precedenza, stiamo lavorando per presentare le nostre proposte per le elezioni comunali che si svolgeranno nella primavera del 2015. Abbiamo parlato di Urbanistica e di Bilancio, nel primo incontro pubblico del 24 ottobre scorso;   contemporaneamente   abbiamo   annunciato, Insieme per Origgio e Partito Democratico, di aver dato vita a ORIGGIO DEMOCRATICA;

di Lavoro e attività produttive si è parlato nell’incontro che abbiamo organizzato lo scorso 10 dicembre. Abbiamo già programmato di organizzare ancora due incontri con i cittadini, febbraio/marzo 2015 per discutere di:

  1. 1.       Welfare, Lavoro, Servizi Sociali, Opere Pubbliche e Beni Comuni,
  2. 2.       Pubblica Istruzione, cultura e Tempo Libero.

Contiamo sulla vostra partecipazione e sul vostro contributo di Idee e Progetti per mettere in atto quel cambiamento necessario a migliorare la qualità della gestione del nostro Comune, migliorare la qualità dei servizi erogati e migliorare la qualità della vita degli origgesi.

A tutti i cittadini di Origgio, ORIGGIO DEMOCRATICA, Insieme per Origgio e Partito Democratico,  augurano un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo.

AGENDO: newsletter n°08 – dicembre 2014ultima modifica: 2014-12-24T00:34:27+01:00da fumet
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento